A breve disponibile il Nokia Lumia 1520 da Alex.it


Nokia_Lumia_1520_review (10)-580-90

Anche Nokia vuole sbarcare nel mondo dei phablet e lo fa, come di consueto, insieme a Microsoft: infatti il nuovo Lumia 1520, che non ha nulla da invidiare ai grandi smartphone Android, è uno dei primi phablet a montare Windows Phone 8. Cosa ne uscirà? Un dispositivo che sembrerebbe davvero molto valido. Continuate a leggere l’articolo per tutti i dettagli.

6 pollici Full HD con tecnologia Assertive Display (miglior leggibilità al sole): queste le caratteristiche del display che monterà il nuovo Nokia Lumia 1520. Per quanto riguarda il sistema operativo, abbiamo Microsoft Windows Phone 8 con aggiornamento GDR3 (il primo dispositivo ad averlo sarà proprio il 1520, mentre in seguito lo riceveranno anche gli altri smartphone e tablet).
Parliamo di processore: vi basta uno Snapdragon 800 quad-core (2,2 GHz) affiancato da 2 GB di RAM? Per lo storage, ci sono invece 32 GB ovviamente espandibili attraverso microSD. La fotocamera punta, come sempre in casa Nokia, sulla quantità di pixel: ben 20 megapixel con ottiche Carl Zeiss, ma anche stabilizzatore ottico e tecnologia PureView. La batteria invece (non rimovibile) è da 3.400 mAh.

Sarà disponibile a breve nelle colorazioni bianca, nera e gialla: acquistatelo da Alex.it o su www.alex.it

Vi lasciamo un video molto significativo per questo Lumia 1520:

http://youtu.be/GyN5hU24PFo

Commenti

commenti