Acer C720P: ecco il nuovo Chromebook touchscreen


Acer-720P

E’ ufficiale: il nuovo Acer C720P è a tutti gli effetti un Chromebook, ovvero una macchina con sistema operativo di Google pensato per l’utilizzo in web e navigazione. Quali sono i vantaggi di un Chromebook? Prezzi contenuti e navigazione di qualità assicurata. Continuate a leggere l’articolo per ricevere ulteriori informazioni riguardo questo nuovo prodotto.

L’Acer C720P è un computer portatile con a bordo l’innovativo sistema operativo Chrome OS, che a differenza dei sistemi operativi tradizionali punta tutto sulla connettività: è un portatile semplice e versatile fatto per il web. Il prodotto in questione monta un display da 11,6 pollici touchscreen con risoluzione HD (1366×768 pixel); il processore scelto per la configurazione è l’Intel Celeron 2955U da 1,4 GHz con architettura Haswell supportato da 2 GB di RAM DDR3. Per quanto riguarda la memoria d’archiviazione, abbiamo SSD da 32 GB per lo storage. A completare l’assortimento vi sono porte USB 3.0 e 2.0, uscita video HDMI, lettore di schede microSD, webcam HD, modulo WiFi.

La batteria è in grado di superare le 7 ore di autonomia.

Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il prezzo (che dovrebbe essere contenuto, sotto i €300) e la disponibilità, ma vi faremo sapere non appena possibile!

Commenti

commenti