Arriva il Google Nexus 10.2 e potrebbe essere ASUS


google_nexus_7-2-11378965

Ad Ottobre arriverà il Nexus 10.2 e potrebbe essere marchiato ASUS. La collaborazione tra i due colossi non è nuova e le indiscrezioni potrebbero rivelarsi di conseguenza attendibili: cosa ci dobbiamo aspettare per il futuro?

ASUS, da sempre grandissima azienda che ha avuto il proprio boom con la diffusione dei netbook, sembra reagire molto bene alla diffusione dei tablets, e la collaborazione con la Big G sicuramente le giova.  Pare che la data di uscita del Nexus 10.2 sia fissata per Ottobre ed è altamente probabile che finisca sotto l’influenza di ASUS. Per l’altro dispositivo atteso, il Nexus 4, si pensa invece ad una gestione del progetto da parte di Motorola, che si sta rialzando dopo il crollo dell’ultimo periodo.

Come sappiamo, ASUS è maestra nel produrre dispositivi di qualità medio-alta pur tenendo il prezzo contenuto. Per questo motivo è auspicabile che la collaborazione tra le due aziende prosegua anche con questo Nexus 10.2, di cui ancora non abbiamo molte informazioni. Ipoteticamente, possiamo pensare ad un display FullHD ovviamente da 10 pollici, processore quad-core, 2GB di RAM e 16GB di ROM, con un prezzo base di massimo €399.

Appena avremo maggiori informazioni sul dispositivo, ve le faremo sapere.

Commenti

commenti