Assassin’s Creed IV: un nuovo video per le battaglie navali


AC4BF_PC_4PACKSHOTS_FINAL.indd

Assassin’s Creed IV è sicuramente uno dei giochi più attesi dell’anno in corso. In Assassin’s Creed IV: Black Flag impersoneremo Edward Kenway, ovvero il nonno di Connor, capitano di una nave, pirata di professione.

Per chi volesse sapere dove collocare cronologicamente gli accadimenti del nuovo capitolo, essi sono precedenti rispetto a quelli di Assassin’s Creed III.  Vivremo l’età d’oro della pirateria e ci dedicheremo a svariate avventure nei pressi dei Caraibi.

Le battaglie navali, in questo nuovo gioco sviluppato da Ubisoft, saranno il punto centrale del gioco. Da pochi giorni è disponibile un video ufficiale in cui poter apprezzare il gameplay di Assassin’s Creed IV: nel video il protagonista si ritrova a dover combattere una battaglia navale, e deve mettercela tutta per uscirne vincitore.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà disponibile per PC, Ps3, Wii U e Xbox 360 già da fine ottobre. In un secondo momento approderà anche sulle next gen Xbox One e Playstation 4 e sarà disponibile, come sempre, anche un titolo da collezione.

Vi lasciamo al video, continuate a seguirci!

 

 

Commenti

commenti