ASUS: 9 tablet per l’anno prossimo (anche Dual Boot Windows/Android)


asus (1)

Cosa ci riserva ASUS per il prossimo futuro? Ben 9 tablet: Android, Windows 8 e con entrambi i sistemi operativi. Sappiamo davvero poco di questi dispositivi, che dovrebbero essere tre per ogni soluzione (Android, Windows e dual boot). Continuate a leggere per scoprire ulteriori dettagli!

Il Dual OS piace ad ASUS (Transformer AiO e Transformer Book Trio ne sono l’esempio), e per l’anno prossimo ci aspettano tre modelli con questa soluzione M82T, L82T e R82T. Le altre informazioni utili ricavabili dalle pagine dell’FCC riguardano i nomi degli altri modelli: M80T, L80T e R80T (questi sono Windows) e M81T, L81T e R81T (questi invece Android).

M, L, R… Cosa significheranno? Ad ogni modo, sembra che siano tablet da 8 pollici. Vi piace questa misura? Sembra che sia la soluzione ideale, che trova un compromesso tra compattezza e funzionalità.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma pare che questi tablet possano essere presentati al CES 2014 di Las Vegas, che si terrà nella grande città a Gennaio.

Stay Tuned!

Commenti

commenti