Asus Fonepad 7: è (quasi) arrivato!


ASUS-Fonepad-02

Finalmente è arrivato, o meglio, sta arrivando. Di cosa parliamo? Del nuovissimo prodotto di casa ASUS, del fantastico tablet che telefona: dell’ASUS Fonepad 7, dispositivo frutto dell’innovazione e della qualità tipiche di ASUS. Continuate a leggere questo articolo per scoprirne tutti i dettagli, tra cui la data di uscita ed il link per acquistarlo su www.alex.it

Processore Intel Atom Z2560 con CPU dual-core, 1GB di memoria RAM, tagli di memoria interna da 8GB e 16GB a cui aggiungere 5GB di cloud storage offerto da ASUS, display da 7 pollici IPS HD e batteria da 3950mAh: queste le caratteristiche principali di ASUS Fonepad 7, grandioso prodotto che combina la funzionalità e la praticità di un tablet all’utilità di avere un comparto telefonico sempre disponibile.

Infatti con il Fonepad 7 si potrà telefonare, cosa davvero rara nei tablet commercializzati in Europa ed in Italia. Asus ha colto una necessità che molti di noi hanno: non tutti abbiamo bisogno di uno smartphone di piccole dimensioni, anzi, al contrario ad alcuni serve proprio un display grande, magari per lavoro. E così nasce Fonepad 7, che con il suo schermo da 7 pollici garantisce un’ottima usabilità in ogni situazione: poco pratico da tenere in tasca? Certo, ma chi ha bisogno di dispositivi tascabili sa di non doverlo nemmeno tenere in considerazione.

Il dispositivo può essere acquistato direttamente dal nostro store: collegamento Fonepad.

Ci arriverà tra qualche giorno, quindi cogliete l’occasione!

Commenti

commenti