ASUS FonePad K00S: il tablet che telefona


ASUS-FonePad-K00S

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo FonePad Note 6, che andrà direttamente a fare concorrenza al Galaxy Note. Ma ASUS sembra proprio sul piede di guerra: infatti dovrebbe rilasciare un prodotto molto particolare della serie ASUS Fonepad: il Fonepad K00S. Di cosa si tratta? Di un tablet da 7 pollici in grado di telefonare. Per tutti i dettagli, leggete l’articolo!

Mentre con il FonePad Note 6 parlavamo di “phablet” (incrocio tra smartphone e tablet), nel caso del Fonepad K00S è bisogna usare il termine tablet e basta. Infatti si tratta di un dispositivo con schermo da ben 7 pollici con risoluzione 1280×800 e peso di 340 grammi.

La cover sarà di un colore bianco glossy, proprio come quella del MemoPad HD 7; la capsula auricolare anteriore, che lo contraddistingue dagli altri tablet, indica proprio il fatto che questo tablet supporterà le funzionalità telefoniche.

Il processore, benché ancora non si sappia quale modello sia, dovrebbe avere un clock di 1.2GHz e la memoria RAM dovrebbe essere di 1GB. Immancabile l’espansione di memoria via microSD, che affianca gli 8/16/32GB per lo storage. La fotocamera principale avrà 5 megapixel e quella secondaria 3 megapixel.

Quel che resta da capire, da queste indiscrezioni circolate sul web, è se il prodotto arriverà anche in Europa ed in Italia.

 

Commenti

commenti