ASUS Nexus 10: apri l’articolo per vedere la prima immagine del dispositivo!


nexus

Un noto sito di informatica, nel pomeriggio di ieri, ha ricevuto un’immagine leaked da parte di un informatore anonimo: che cosa ritraeva l’immagine? Si tratta del rendering stampa del nuovo Google Nexus 10 (2013), che verrà prodotto da ASUS, come vi abbiamo annunciato un bel po’ di articoli fa.

Certo, a iniziare la tradizione con Google, a produrre il primo Nexus 10 è stata Samsung, ma a quanto pare la collaborazione tra Big G e ASUS si sta facendo sempre più forte e solida: dopo il Nexus 7, che sta avendo ottimi risultati dal punto di vista della soddisfazione degli utenti e del numero di vendite, anche questo device da 10 pollici sarà affidato ad ASUS, che sicuramente saprà renderlo unico ed appetibile.

Ancora sono pochi i dettagli che circolano sul nuovo dispositivo, ma vogliamo fornirveli: prendeteli però con le pinze, non è nulla di ufficiale! Pare che il processore a bordo del nuovo Nexus 10 sia un quad-core Qualcomm Snapdragon, invece del dual-core Samsung Exynos del Nexus 10 attuale. Rimarrà invariata la risoluzione del display di 2560 x 1600 e molto probabilmente il sistema operativo sarà Android 4.4.

Vi lasciamo all’immagine che sta circolando sul web:

nexus1otab

Commenti

commenti