ASUS Nexus 7: ecco i prezzi e la data di uscita, è ufficiale!


google_nexus_7-2-11378965

Come vi abbiamo anticipato, continua la collaborazione tra Google e ASUS, che rilasciano il nuovo Nexus 7 il quale, ancora una volta, non mancherà ovviamente da noi in Italia.

Il nuovo tablet marchiato Google-ASUS non avrà una versione da 16GB: ormai le applicazioni richiedono sempre più spazio, i file in generale si fanno sempre più grandi e, come è stato eliminato il taglio da 8GB già in passato, si va ad eliminare anche il 16GB.

Si partirà quindi dal 32GB che verrà venduto, nella versione Wi-Fi, a partire da €269 (prezzo consigliato al pubblico). La data di lancio per l’Italia è fissata per il 29 Agosto 2013, poco più di tre settimane a partire da oggi.

Per la versione che oltre alla connettività Wi-Fi potrà sfruttare le reti LTE, il prezzo sarà di €349, ma bisognerà attendere il mese di settembre (ancora non sappiamo il giorno preciso).

I prezzi non ci stupiscono, sono stati contenuti ed in linea con il mercato americano: infatti è stato applicato il solito cambio 1:1 tra Euro e Dollaro.

 

Commenti

commenti