ASUS Padfone Infinity: il 17 settembre la presentazione a Taipei


asus-padfone-infinity_0

E’ terminato l’IFA di Berlino che ha sicuramente dato la possibilità ad ASUS di svelare news su moltissimi prodotti in uscita. E dopo tutte queste presentazioni, il colosso taiwanese sembra non essere ancora contento: infatti si sta preparando ad un evento di presentazione per il nuovo Padfone Infinity. Cosa dobbiamo aspettarci?

Sicuramente qualcosa di innovativo: infatti, benché il dispositivo sia esteticamente identico al “vecchio” Padfone, sappiamo per certo che il cuore del nuovo device sarà nientepopodimenoche il nuovo e prestante Snapdragon 800. Oltre questa caratteristica, pare che ci dobbiamo aspettare delle altre news. ASUS potrebbe offrire il Padfone senza la station fin dall’inizio (cosa che con il precedente Padfone non era stata fatta)? I prezzi saranno più competitivi, in modo da accaparrarsi una fetta di mercato di tutto rispetto? O l’unica differenza rispetto al predecessore sarà il processore?

Lo scopriremo il 17 Settembre, data fissata da ASUS per la presentazione del nuovo dispositivo che, probabilmente per la propria originalità e peculiarità, non è stato presentato insieme alla nuova linea all’IFA di Berlino.

Per chi volesse recarvisi, vi informiamo che l’evento si terrà a Taipei.  Se per caso doveste andarci, fatecelo sapere!

Vi lasciamo ad un video molto interessante:

Commenti

commenti