ASUS PadFone X: un nuovo PadFone svelato da AnTuTu


asus (1)

Vi abbiamo parlato proprio qualche giorno fa dell’ultimo arrivato in casa Asus PadFone: il PadFone Mini. E proprio in queste ore stanno circolando invece delle voci riguardo un ipotetico Asus PadFone X, scovato nei risultati del benchmark AnTuTu. Quali saranno le sue caratteristiche? Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo ibrido targato ASUS.

Non vi aspettate, lo diciamo subito, delle caratteristiche da top di gamma: il top della serie PadFone c’è già e non ha motivo di essere superato. Tuttavia un dettaglio interessante di questo dispositivo, che supera anche il suo fratellone, è quello di avere a bordo Android 4.4 KitKat. Vi lasciamo direttamente la scheda tecnica da AnTuTu, da cui emerge la presenza di un display Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di 2,26 Ghz, 2 GB di RAM e 16GB di archiviazione.

Asus-PadFone-X-AnTuTu-Benchmark-2

Asus-PadFone-X-AnTuTu-Benchmark

Un po’ grazie all’hardware, un po’ grazie ad Android 4.4 KitKat, questo dispositivo riesce a raggiungere quota 35’000 punti su AnTuTu.

Per ogni altro dettaglio, vi invitiamo ad aspettare con noi e continuare a leggere il nostro blog: appena possibile vi daremo ulteriori informazioni come prezzo e data di lancio.

Commenti

commenti