ASUS ROG Mars 760: la potenza di due schede grafiche in una


geforce-gtx-760_t

Ottime notizie per gli amanti di Nvidia: ASUS sta lavorando alla ROG Mars 760, che dovrebbe integrare due GPU GK104 di Nvidia e quindi offrire prestazioni simili a quelle che si avrebbero montando sulla propria macchina due GTX 760 in SLI. Continuate a leggere per avere maggiori dettagli su questa scheda.

Le caratteristiche che vedrete di seguito, sono frutto dei rumors presenti sul web, ma sono quasi sicuramente molto vicine alla realtà: dal momento che la GPU GK104 che muove la GTX 760 possiede 1152 CUDA core, è facile pensare che la proposta di ASUS avrà un totale di 2304 CUDA core, 64 ROPs e 4 GB di memoria (2 GB per ogni singola GPU).

Questa nuova ROG Mars 760 dovrebbe quindi entrare in diretta competizione con tutte le schede grafiche più prestanti del momento, ma attenzione: ci sono ancora tanti dettagli però che, mancando, non ci permettono di fare paragoni, come ad esempio l’assenza di informazioni riguardo la frequenza, ecc.

Inoltre siamo curiosi quanto voi di avere informazioni sul prezzo (di sicuro non parliamo di una scheda entry-level) e sul sistema di raffreddamento che ASUS adotterà, ma sappiamo che su entrambi i punti l’azienda, come sempre, non ci deluderà!

Quando sarà sul mercato, vi invitiamo ad acquistare la vostra ASUS ROG Mars 760 da Alex.it e su www.alex.it

Commenti

commenti