ASUS RoG Orion for Consoles: cuffie da gioco di prima qualità


ROG-Headset-for-Game-Consoles-Announced-ASUS-Orion-382912-2

Il comparto Republic of Gamers di ASUS ha annunciato le nuove cuffie per gaming Orion for Consoles, ottimizzate per l’utilizzo con Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3, PC e Apple Mac senza richiedere l’utilizzo alcun driver per la relativa installazione.

La famiglia di cuffie Orion è già famosa e sinonimo di elevata qualità e ovviamente questo modello, con cuscinetti auricolari da 100 mm rivestiti in pelle e un peso di soli 268 grammi, non è da meno. Monta infatti potenti driver acustici in neodimio da 50 mm in grado di garantire il massimo confort e un coinvolgimento totale nella scena sonora. L’asta del microfono è retrattile e incorpora un sistema microfonico in grado di cancellare i rumori in cuffia.

Grazie al sistema Spitfire II, che è una console audio dedicata dotata di un potente amplificatore per le cuffie, viene offerto un audio più intenso e grazie al sistema ENC vengono rimossi i rumori di fondo e la voce umana, per garantire la massima concentrazione in qualsiasi momento del gioco.

 

Vi lasciamo alle specifiche tecniche di questo fantastico prodotto:

· Driver acustici in neodimio da 50mm
· Cuscinetti auricolari da100mm per l’eliminazione dei rumori
· Microfono retrattile
· Cavo di 4 metri (2,5 metri cuffie, 1,5 metri sistema Spitfire II)
· Controllo volume inline e interruttore mute
· Eliminazione dei rumori ambientali (oltre il 90%) (Spitfire II)
· Amplificatore microfono integrato (Spitfire II)
· 268 grammi (cuffie)

Commenti

commenti