ASUS The New Padfone: sta arrivando anche lui!


asus-padfone-infinity_0

L’ASUS The New PadFone sarà, dopo una lunga attesa, finalmente disponibile dai prossimi giorni in Italia e quindi anche da noi di Alex.it. Di cosa si tratta, quali le novità? Cosa si è inventata ASUS per soddisfare l’utenza? Come sempre, scopritelo leggendo questo nuovo articolo del blog di Alex.it

L’argomento base è sempre lo stesso: si tratta di uno smartphone con display da 5 pollici che, tramite un’apposita dock, è in grado di trasformarsi a tutti gli effetti un tablet potente e prestazionale. Cosa cambia rispetto all’”old” PadFone? Un sacco di cose!

Il processore scelto per questo modello è il Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core Krait 400 e GPU Adreno 330 al quale affiancare, ovviamente, gli inevitabili 2GB di RAM tipici della scena attuale degli smartphone. Il display da 5 pollici è FullHD 1080p (441PPI) e sono pienamente supportate tutte le tipologie di connettività odierne: 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e A-GPS con GLONASS. Per quanto riguarda la memorizzazione, saranno disponibili due versioni: 16 e 32GB (ovviamente sempre espandibili via microSD). Se non vi bastassero, ASUS vi regala per un anno 50GB di storage su cloud.

La fotocamera vanta i suoi 13 megapixel e obiettivo a cinque lenti con apertura di diaframma f/2.0 capace di registrare video fino a 1080p.

Mi raccomando, compratelo da Alex.it e su www.alex.it

Commenti

commenti