ASUS Transformer Book T100: finalmente in arrivo!


Asus-Transformer-Book

Vi abbiamo già parlato dell’ASUS Transformer Book T100, che è un fantastico ultrabook da 10.1 pollici con una peculiarità: si può “dividere” diventando un tablet basato su sistema operativo Microsoft Windows 8.1. Quali sono le sue caratteristiche? Dove comprarlo? Quando sarà disponibile? A tutte queste domande vi rispondiamo in questo articolo, non perdetevelo!

L’asus Transformer Book T100 è leggerissimo: pesa appena 1,07 Kg ma è anche un tablet dalle dimensioni davvero contenute, con il suo spessore da 10,5mm. Certo, non ha un display FullHD, ma i suoi 1366X768 pixel sanno darsi da fare. Inoltre la tastiera (removibile, per trasformarlo in tablet) sa il fatto suo ed è affiancata da un ampio touchpad, per tutte quelle gesture e quelle situazioni in cui il touchscreen non basta.

Questo sistema ibrito ultrabook-tablet basato su Windows 8.1 include Microsoft Office 2013 in edizione Home & Student: i principali strumenti di Office saranno disponibili gratuitamente per chi lo acquisterà!

Insomma, questo Transformer Book T100, di cui vi abbiamo segnalato altre caratteristiche qui, è pronto a scendere sul mercato italiano tra qualche giorno.

Dove acquistarlo? Ma è semplice: da Alex.it o su www.alex.it

Commenti

commenti