ASUS Transformer Pad TF502T: ecco le novità


asus-tf502t-undocked-5

I Transformer Pad di ASUS piacciono. Piacciono perché sono pratici, offrono un’ottima portabilità ma sanno adattarsi a tutte le situazioni, grazie alla loro natura “ibrida”. E proprio per questo ASUS ha deciso di portare avanti la tradizione con il TF502T, che potrebbe rivelarsi come una versione più economica del TF501T. Continuate a leggere l’articolo per ulteriori dettagli.

Il design del TF502T di ASUS, non ci sorprende sicuramente: le linee sono quelle caratteristiche della serie Transformer della casa. Il peso del dispositivo dovrebbe essere di 525 grammi, per uno spessore di circa 8,3 millimetri.

Il display a bordo, di cui non conosciamo la risoluzione, sarà un SuperLCD da 10 pollici e la fotocamera conterà su 8 megapixel. 

Il processore dovrebbe essere un Tegra 3 con clock di 1.3GHz, quindi una CPU della generazione precedente, ma supportato da 2 GB di RAM ed una memoria interna (espandibile attraverso microSD come sempre) di 32GB.

Il sistema operativo sarà sicuramente Android (probabilmente versione 4.2.1).

Nulla ancora trapela riguardo prezzo e distribuzione, ma ipoteticamente si collocherà in fascia medio-economica e lo vedremo nei primi mesi del 2014.

 

Commenti

commenti