ASUS Zenfone 4: ecco le prime foto dal vivo!


cuerpo-asus-zenfone

Avete seguito il CES di Las Vegas, in quest’ultimo periodo? Se la risposta è sì, sicuramente non vi sarà scappato lo Zenfone 4, il nuovo dispositivo ASUS da soltanto 99 dollari. Ecco che arrivano le prime foto e le informazioni principali di questo terminale. Continuate a leggere questo articolo per saperne di più e continuate a seguire il Blog Ufficiale di Alex.it!

Il punto forte dello Zenfone 4 di ASUS è sicuramente il prezzo: appena $99 per il pubblico americano (che molto probabilmente diventeranno €99 per quello europeo). Il design è ovviamente ispirato alla serie Zen, in particolare agli Zenfone 5 e 6. Lo spessore del dispositivo è di 11,2 millimetri: tuttavia, pur non essendo sottilissimo, mantiene un peso di appena 115 grammi.

zenfone-4-6 Asus_ZenFone_35833887_CES_2014-5134_620x465 asus-zenfone-4-hands-on-03.JPG

La memoria RAM da 1 GB supporta un processore Intel Atom Z2520 dual core da 1.2 Ghz. 

Il display è un capacitivo IPS WVGA (480×800 pixel) al di sopra del quale troviamo una fotocamera VGA per le videochiamate e gli autoscatti. La fotocamera posteriore invece è da 5.0 Megapixel, sprovvista di flash. 

 

Un altro dettaglio davvero molto interessante, viste le tendenze del mercato, è il fatto che questo dispositivo sia Dual Sim – Dual Standby (gestisce quindi due schede contemporaneamente).

In futuro verrà aggiornato ad Android 4.4 (KitKat), ma per il momento resta alla versione 4.3 (Jelly Bean).

I prezzi non sono ancora definitivi e purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo alla disponibilità in Europa.

Commenti

commenti