EB50N: i primi auricolari Bluetooth 4.0 con modulo NFC EZ one-touch


eb50n-5_b_96073

Per i veri amanti della tecnologia, ASUS ha annunciato i suoi EB50N NearField Stereo Headset, i primi auricolari Bluetooth 4.0 in grado di sfruttare la nuova tecnologia NFC EZ one-touch: grazie a questa, sarà possibile associare dispositivi che si trovino ad una distanza inferiore ai 3 centimetri. Continuate a leggere per avere maggiori informazioni su questo prodotto, in arrivo sul mercato a breve.

Il Bluetooth 4.0 con Enhanced Data Rate (EDR) permette non soltanto una qualità superiore, dovuta alla maggiore velocità di trasferimento, rispetto alle versioni precedenti di Bluetooth, ma anche un consumo energetico davvero limitato: questi auricolari dovrebbero scaricarsi in 6 ore di utilizzo o 250 di standby.

Gli EB50N possono essere associati a più dispositivi contemporaneamente: ad esempio, se si sta utilizzando il notebook ed il cellulare allo stesso tempo e non si vuole cambiare periferica audio, si possono associare gli auricolari ad entrambi, così da poter sentire l’audio dell’uno e dell’altro dalle stesse cuffiette.

I driver full-range da 8mm garantiscono cancellazione dell’eco e isolamento acustico; le frequenze supportate vanno dai 20 Hz a 17 kHz con una sensibilità di 85 dB.

Per gestire gli auricolari, su quello sinistro troviamo un LED ed un pulsante di accensione; per la ricarica, troviamo un ingresso microUSB sull’altro auricolare.

Purtroppo non abbiamo nessuna novità su prezzo e data di rilascio, ma appena possibile ve lo comunicheremo.

Se volete questo prodotto, sappiate che potrete trovarlo da Alex.it e su www.alex.it

Vi lasciamo al video ufficiale:

Commenti

commenti