Fonepad Note 6: ecco il primo video unboxing del phablet ASUS


fonepad6

I fortunati colleghi del sito tedesco TabletBlog, hanno potuto provare e fare un unboxing dell’attesissimo ASUS Fonepad Note 6. Oltre al dispositivo, troveremo all’interno della confezione il caricabatterie da viaggio, i manuali d’utilizzo rapido, le cuffie e il cavo dati USB per il collegamento diretto con il PC. Continuate a leggere per avere maggiori info e per vedere il video!

Dopo la presentazione del dispositivo, ci sarà un breve confronto con i concorrenti (Samsung in prima fila) e la dimostrazione del funzionamento della schermata iniziale ampiamente personalizzata da ASUS.

Il device, con un prezzo intorno ai €350, è sicuramente molto interessante, in quanto possiede un bellissimo schermo multi-touch capacitivo da 6 pollici (Full HD, 367 ppi) basato su tecnologia Super IPS Plus.

Il processore Intel Atom Z2580 dual core con frequenza di 2 Ghz è coadiuvato da ben 2GB di memoria RAM e sono presenti: antenna GPS e i moduli per la connettività 3G HSPA+ (con supporto alle classiche telefonate), Wifi a/b/g/n e Bluetooth 3.0.

Se volete maggiori dettagli riguardo la scheda tecnica di questo fantastico prodotto, potete leggere questo nostro articolo precedente.

Vi lasciamo al video (ci scusiamo per la lingua tedesca ma al momento non si può fare di meglio):

Commenti

commenti