G-Arch e G-Health, i nuovi indossabili di casa LG


LG-curve-logo-630x315

Il mondo degli smartwatch è in fermento, sta iniziando a muoversi qualcosa, qualcosa di grosso. Per ora solo due colossi hanno iniziato la produzione: Samsung e Sony, ma sta per entrare nel mercato anche LG. Con che prodotto? Con l’LG G-Arch. Continuate a leggere questo articolo per saperne di più!

L’ultimo prodotto di casa LG, il G-Arch, sarebbe pronto per sbarcare sul mercato e quindi entrare in diretta competizione con altri prodotti simili come Samsung Galaxy Gear ma anche con Sony Smartwatch 2. Il mondo dei dispositivi indossabili, infatti, è totalmente aperto, in questo momento.

Sembra che LG stia preparando non solo il G-Arch, ma anche il G-Health, legato al fitness e ai parametri corporei: insomma, un personal trainer indossabile! Pare che come il Samsung Galaxy Gear sia legato al Galaxy Note 3, anche i due indossabili di casa LG verranno accoppiati ad un nuovo top di gamma.

Ancora non abbiamo alcun dettaglio su questi due prodotti che sembrano davvero intriganti: voi cosa ne pensate? Quando li vedremo sul mercato? Vi interesserebbe acquistarli?

Commenti

commenti