Galaxy S5: ecco i dettagli e la data di uscita!


galaxys5-600x400

Ottima notizia per gli amanti di smartphone Samsung: è iniziata la produzione del Galaxy S5, che verrà presentato tra circa 2 mesi ed uscirà molto probabilmente nel periodo marzo-aprile 2014. Continuate a leggere questo articolo per scoprire tutti i dettagli riguardo il nuovo modello del principale concorrente di Apple!

Secondo fonti autorevoli sembra che Samsung abbia già avviato la produzione del suo prossimo, nuovo top di gamma: si tratta del Galaxy S5, che sarà presentato a Gennaio, ed arriverà sul mercato verso Marzo-Aprile 2014.

Il Galaxy S5 uscirà con tre mesi di anticipo rispetto alla data prefissata, senza lasciar passare il consueto periodo di attesa tra un top di gamma e l’altro: questo perché i clienti che hanno scelto Galaxy S4 sembrerebbero “pochi” (e dopo questa notizia, saranno “pochi ed infuriati”).

Come processore avremo un 64-bit Exynos o Snapdragon, affiancato da ben 3GB di RAM. La fotocamera da 16 MP garantirà scatti impeccabili, e la batteria da 4.000 mAh offrirà un’autonomia mai vista sulla serie Galaxy.

Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat ed il dispositivo uscirà in due versioni: Premium, con custodia in metallo e display OLED flessibile; Standard con display OLED non flessibile e telaio in plastica.

State iniziando a risparmiare? L’S5 sta arrivando.

Commenti

commenti