Google: Android 4.4 “KitKat” e probabile Nexus 5


nexus-5-back-camera_v2

Nell’ultimo periodo Google ha annunciato la propria partnership con Nestlé, ma ieri è accaduto un evento importante che ha lasciato a bocca aperta i più: è stato svelato il nome del nuovo sistema operativo Android, “4.4 KitKat”. All’esterno del campus di Mountain View è stato posizionato, come da tradizione, il robottino del nuovo OS, questa volta in livrea cioccolatosa con tanto di marchio KitKat.

Sicuramente un’ottima trovata pubblicitaria per entrambi, ma soprattutto per Nestlé, che verrà sponsorizzata involontariamente anche da siti e blog di tutto il mondo ogni qualvolta si parlerà di Android 4.4.

Ecco il video del posizionamento della statua:

Ma non è tutto: nel video in questione è possibile vedere, a 00:38 e a 00:46, il presunto Nexus 5 all’opera. Le linee riprendono quelle del Nexus 7, realizzato da Google e ASUS, così come la posizione della fotocamera. Fino a qualche ora fa era possibile vedere il video direttamente da un canale di Google ma Big G, rendendosi conto dell’errore, ha provveduto a rimuovere il video (facendoci capire che quello è effettivamente il prossimo Nexus 5).

Nei prossimi giorni sapremo certamente darvi qualche informazione aggiuntiva riguardo la faccenda!

Commenti

commenti