HTC si rimpicciolisce: ecco l’HTC One Mini


htc-one-mini

Cavalcando l’onda della concorrenza, anche HTC si butta sui modelli mini, facendo uscire HTC One Mini, decisamente più piccolo rispetto al fratello maggiore ma con lo stesso bellissimo stile.

Nonostante le dimensioni, non si rinuncia alla qualità e alla potenza: il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 da 1,4 GHz, lo schermo è da 4,3 pollici (alla faccia del mini!) ad alta definizione e come sempre sarà presente l’interfaccia Sense a completare l’allestimento su Android. 

I software di HTC inclusi in HTC One mini saranno BlinkfeedZoe e Boomsound. I due altoparlanti (frontali!) potranno contare sulla presenza di amplificatori dedicati, che sapranno certamente migliorare l’audio, in accoppiata alla tecnologia Beats Audio, molto apprezzata dagli appassionati.

La fotocamera utilizzerà la tecnologia UltraPixel, il cui sensore cattura il 300% di luce in più rispetto alle fotocamere tradizionali, in modo da poter garantire foto sempre risolute e dettagliate. Valida anche la fotocamera frontale da 2,1Megapixel.

Vi sarà, su HTC One Mini, una schermata iniziale a racchiudere gli aggiornamenti dei Social Netwok, le news selezionate e altre informazioni direttamente sulla home. 

 

Ancora non c’è nulla di ufficiale sul prezzo, ma è trapelata qualche informazione sulla data di uscita: si parla di Settembre 2013.

Commenti

commenti