Internet Explorer 11 rilasciato anche per Windows 7


windows8

Non hai a bordo l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft? No problem! Infatti è stato appena rilasciato Internet Explorer 11 in versione non definitiva anche per Windows 7. Quando vedremo la versione definitiva? In contemporanea con il lancio del nuovissimo sistema operativo Windows 8.1.

Le novità che lo caratterizzano sono WebGL, HTML5, vari miglioramenti riguardo il rendering engine e sicurezza. Le differenze tra la versione per Windows 8.1 e Windows 7 riguardano ovviamente la grafica ed il protocollo SPDY di Google che Microsoft non rilascerà per Windows 7.

Pare che i miglioramenti saranno davvero validi e che questa volta Internet Explorer sia davvero in grado di sbaragliare la concorrenza o quanto meno di competervi. Browser più snello, velocizzato, prestante, moderno, nuovo. Tutte cose che ovviamente ci potevamo aspettare!

Inoltre vi saranno diverse iniziative promozionali, come quella che prevede la vendita di licenze di Parallels per convincere tutti a sperimentare le nuove versioni dei software.

Commenti

commenti