Lumia 929 Icon: il nuovo Nokia arriverà anche in Europa?


Nokia-Logo

Sembrerebbe che il prossimo dispositivo Nokia della serie Lumia sia il cosiddetto Icon, che sarà disponibile sicuramente per il mercato USA e che forse arriverà anche in Europa. Il problema è che ancora non è stato ufficializzato né da Nokia né da Verizon. Vediamo di che dispositivo si tratta e quali sono le sue caratteristiche, in questo articolo.

Si sa, gli store cinesi mettono sempre in prevendita i dispositivi molto prima che escano realmente sul mercato, con tutti i rischi del caso. Questa volta però il Lumia 929 (anche detto Lumia Icon) non solo è stato messo in prevendita in Cina, ma sono state anche pubblicate delle foto direttamente dagli USA.
lumia_icon_01
Il rivenditore presso il quale sarebbe stato fotografato il dispositivo è Fry’s, in USA: la versione esposta, però, non sarebbe una versione definitiva. Ovviamente il sistema operativo a bordo sarebbe Windows Phone 8.

Inoltre pare ci sia un piccolo errore: nella targhetta sotto al dispositivo sarebbe stato scritto Lumia 928: errore o cos’altro?

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire a breve, ad ogni modo, quindi vi invitiamo a pazientare: secondo voi approderà anche in Italia? Noi speriamo di sì!

Commenti

commenti