Moto X verrà presentato il 1° Agosto 2013 da Motorola


moto-x-press-render

Motorola, sotto la supervisione di Google, ha iniziato a distribuire gli inviti per l’evento di presentazione del nuovissimo Moto X con cui tornare in campo e cercare di sbaragliare la concorrenza. Oltre alla notizia della distribuzione degli inviti alla stampa, abbiamo raccolto qualche informazione circa le possibili caratteristiche del prossimo smartphone Motorola.

The Verge, provato dal vivo una versione CDMA del nuovo Moto X, ci informa che questo modello avrà un display da 4.5 pollici, un processore dual-core 1.7GHz Snapdragon MSM8960T e 2 GB di RAM.

Parlando d’estetica, la cover posteriore rimovibile sarà in Kevlar. L’autonomia della batteria sarà buona, nonostante l’utilizzo di una funzionalità always-on che permetterà di attivare sempre comandi vocali e funzioni particolari di cui ancora non ci è dato sapere.

Pare oltretutto che il dispositivo sia in grado di riconoscere le varie situazioni e comportarsi autonomamente di conseguenza: capirà quand’è in tasca, in borsa, in valigia, sul tavolo e regolerà luminosità e suoneria al meglio.

Appena avremo più informazioni, verrete informati.

Continuate a leggerci!

motox_invite

 

Commenti

commenti