MWC 2014: cosa ci riserva ASUS?


mwc14_logo-whitebg_0

Tante tante tante novità da ASUS al Mobile World Congress 2014, che svela prodotti nuovi, ne aggiorna altri, sforna novità senza stravolgere ma innovando, come sempre, un settore in cui è uno dei big in assoluto. Vediamo quindi nel campo del mobile quali saranno le novità del produttore che sbarcheranno nel corso dell’anno anche nel nostro mercato.

Per quanto riguarda la serie Fonepad, due nuovi modelli ci attendono: il Fonepad 7 LTE (ME372CL) ed il Fonepad 7 (ME175CG). Credete che abbiamo confuso il 6 con il 7? Assolutamente no: non si tratta di una riedizione del Fonepad 6, il mini-tablet che telefona con display da 6 pollici, ma di un tablet a tutti gli effetti, da 7 pollici, in grado di telefonare e di sfruttare addirittura la connessione LTE (solo il primo dei due modelli presenta questa caratteristica).  Come avevamo visto su Fonepad 6, sono presenti i due altoparlanti frontali con tecnologia SonicMaster. Il display ha risoluzione HD con pannello IPS. Il processore invece è un Intel Atom Z2560 a 1,6 GHz.

Vi abbiamo molto parlato degli ZenFone: ebbene anche questi non mancano al MWC 2014, ma non ci sono ulteriori novità: d’altronde sapevamo già tutto su questi tre gioiellini.

Nel corso del MWC 2014 si può anche assistere alla presentazione di PadFone Mini e di The New Padfone, che arriveranno a breve sul mercato: anche di questi abbiamo già parlato abbondantemente.

Che ve ne pare dei nuovi Fonepad 7? Vi possono interessare? O 7 pollici sono esagerati per i vostri gusti e per le vostre necessità?

Commenti

commenti