Nexus 7 2014 e dispositivi indossabili: ecco il futuro di ASUS


nexus

Un rapporto del Taipei Times ci informa che, a quanto pare, ASUS è in trattativa con Google per il Nexus 7 2014: ovviamente non è nulla di ufficiale, ma se volete qualche informazione in più a riguardo, continuate a leggere questo articolo! Ci sono anche altre sorprese che ASUS riserva ai propri clienti, scoprite di cosa si tratta!

Chi ha acquistato il Nexus 7 2013, magari da Alex.it? E quanti di questi si sentirebbero di parlarne male? E’ senza dubbio un ottimo prodotto, solido, compatto, resistente, potente ed al passo coi tempi, che tra l’altro è stato proposto ad un prezzo davvero concorrenziale. Perché quindi Google dovrebbe cambiare partner per il prossimo Nexus 7 2014? Non ne vediamo il motivo, ed il Taipei Times ce ne dà una mezza conferma. 

Infatti un ottimo lavoro è stato svolto dall’azienda taiwanese con lo scorso Nexus e siamo sicuri che anche il prossimo sarà un prodotto di elevata qualità.

Inoltre ASUS dovrebbe avere già quasi pronti dei nuovi dispositivi indossabili (smartwatch? smartglasses?), che pare debbano essere annunciati al prossimo Computex di Taipei: immaginate il vostro bel Nexus 7 2014 collegato a questi… Non vedete l’ora, eh?

Vi ricordiamo che il Computex di Taipei si svolgerà dal 3 al 7 Giugno 2014: abbiamo ancora qualche mese per raccogliere vari rumors e informarvi sull’evolversi delle cose.

Continuate a seguirci!

Commenti

commenti