Nuovi masterizzatori esterni ASUS: ultrasottili, ultraportatili


masterizzatore-asus

Ottime notizie per chi ha necessità di dispositivi facilmente spostabili e prestazionali: infatti ASUS ha presentato proprio oggi il nuovo masterizzatore DVD esterno ASUS SDRW-08U5S-U. In questo articolo vi illustreremo le caratteristiche di questo nuovo prodotto della casa taiwanese.

Si può definire tranquillamente ultraportatile questo nuovo SDRW-o8U5S-U: il suo spessore infatti ammonta soltanto a 13 millimetri, poco più di uno smartphone. Inoltre nei 13 millimetri è incluso un supporto a scomparsa che permette il posizionamento del dispositivo sia in orizzontale che in verticale.

E’ inutile girarci intorno: benché sia compatibile con qualsiasi notebook/netbook/ultrabook, questo prodotto è pensato per essere accoppiato agli ultrabook della famiglia Zenbook: infatti il design del masterizzatore richiama quello dei computer ultrasottili di casa ASUS, con i tradizionali cerchi concentrici, molto moderni e accattivanti.

Se volete proteggere i vostri dati, inoltre, questo è il prodotto che fa per voi: i file masterizzati possono essere messi al sicuro attraverso la funzione Disc Encryption II, ma anche grazie ad altre funzionalità che permettono di settare delle password e varie tecniche di cifratura, rendendo i vostri file accessibili soltanto a voi (o a chi da voi incaricato).

 Cercatelo su Alex.it nei prossimi giorni!

Commenti

commenti