PadFone Mini: ora è ufficiale, ed ecco le prime foto


PadFone-Mini

Vi avevamo anticipato qualcosa e vi avevamo promesso ulteriori novità: ecco che arrivano: ora è ufficiale, ASUS produrrà il nuovo PadFone mini. Ovviamente il nome PadFone vi fa capire che si tratta di un ibrido smartphone-tablet, di cui vedremo le caratteristiche dettagliate nel corso di questo articolo: continuate a leggerlo!

E’ arrivata proprio oggi la conferma: il PadFone avrà un fratellino minore, chiamato PadFone Mini, il cui smartphone avrà un display da 4,3 pollici, che come siamo abituati a vedere nella serie PadFone, si potrà inserire in una dock che lo trasformerà in un tablet 7 pollici. Il processore scelto è il Qualcomm Snapdragon MSM8226 affiancato da 1 GB di RAM. La risoluzione dello schermo dello smartphone è di 960×540 pixel, che diventano 1280×800 pixel per lo schermo da 7 pollici della dock. 16GB + microSD per quanto riguarda l’archiviazione e la fotocamera conterà su 8 megapixel.

Il dispositivo è dual-sim, possiede due batterie (1500mAh + 3800mAh) e verrà distribuito in nero, bianco e rosa.

Il prezzo rimane ancora un’incognita, dovrebbero arrivare ulteriori novità in occasione del CES 2014, che si terrà a Los Angeles il prossimo mese.

 

Commenti

commenti