PES 2014: niente PS4 e Xbox One per i primi tempi


i3ax52

Adam Bhatti, community manager di PES Europe ha risposto ad alcune domande dei fans su Twitter, giunte dopo la pubblicazione delle prime immagini di gioco.

Non siamo intenzionati ai porting next-gen ad alta risoluzione. Non possiamo e non dovremmo farlo. È una cattiva abitudine. Il motivo per cui non ci saremo su PS4 o Xbox One con PES 2014 è semplice: non possiamo e non dovremmo usare solo texture ad alta qualità, dovremmo creare qualcosa di nuovo”, spiega Bhatti.

“In passato gli utenti ci hanno accusato di essere pigri. Siamo risoluti nel non compiere gli stessi errori e vogliamo assicurarci di creare giochi di calcio entusiasmanti. Difficilmente si può considerare entusiasmante una versione next gen più carina. Non dovremmo avere quella mentalità e voi non dovreste aspettarvela da noi. Vogliamo puntare piu in alto”

“Credo che sia importante ricordare che i nostri mercati più grandi, dove siamo in numeri uno (America Latina e Asia) non passeranno alla next-gen velocemente come l’Europa. Non possiamo lasciare i nostri fan più appassionati indietro. Inoltre, la qualità della versione attuale è sufficientemente alta”.

“Io sono un giocatore come voi e non vedo l’ora della prossima generazione, per cui capisco il vostro rammarico. Ma vi basterà guardare PES 2014 in azione per far sparire il disappunto. È stupefacente” Conclude Bhatti.

Il Community Manager conferma che PES2014 sarà presente sulla lista dei titoli giocabili per PSP, mentre per PS Vita bisognerà aspettare.

Commenti

commenti