PS4: data di uscita e prezzo ufficiali dal Gamescom


playstation-4-release-date

La data di uscita della PS4 è ormai ufficiale: la nuova console Sony, la next-gen dal marchio PlayStation, verrà venduta (anche da Alex.it!) a partire dal 29 Novembre 2013. La notizia è di qualche giorno fa, ed è stata rilasciata dalla casa in occasione dell’evento GamesCom 2013 a Colonia. Questo dopo aver ricevuto oltre 1 milione di pre-ordini in tutto il mondo: era proprio il caso di informare i gamers, che stavano attendendo con grande ansia.

E così tra tre mesi avremo finalmente la PS4 tra le mani: tra non molto dovremmo entrare a conoscenza anche dei bundle con i quali la console verrà accoppiata nella vendita. Sul web iniziano le prime indiscrezioni riguardo questi ultimi e riguardo altri dettagli della console, ma rimangono soltanto indiscrezioni. Quando avremo notizie più solide, ve le faremo sapere senza dubbio.

E mentre Sony informa i propri clienti, Microsoft non si pronuncia: è ancora un’incognita la data di uscita di Xbox One. Staranno valutando bene la data, in modo da accaparrarsi qualche utente Sony in più? Non appena disponibile, vi forniremo anche la data di uscita di Xbox One!

Commenti

commenti