R7 250 Ultimate è la migliore scheda grafica per HTPC: scoprite perché!


OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Stai costruendo un HTPC e vuoi una buona scheda grafica? Sapphire Technology ha annunciato l’arrivo imminente di una grandiosa scheda grafica: la R7 250 Ultimate. Di cosa si tratta? Scopritelo in continuando a leggere questo articolo, la troverete sicuramente molto interessante!

La R7 250 Ultimate sarà la prima scheda a portare il nome di R7 ed a poter vantare una dissipazione passiva: niente ventole, niente rumore. Non vi aspettate, ovviamente, prestazioni da TOP, anzi, questa R7 250 Ultimate si può tranquillamente catalogare tra le entry level, ma chi monta un HTPC (computer dalle dimensioni ridotte, dedicato prettamente all’home entertainment), non cerca di certo prestazioni elevate.

Parliamo di numeri: 800 MHz di clock, 1 GB di memoria GDDR5 (con frequenza di 1125 MHz): al momento si tratta della più veloce scheda grafica con dissipazione passiva. Inoltre questa scheda supporta, su HDMI, una risoluzione fino a 4K.

Tra le tante caratteristiche, è degno di nota il fatto che questa scheda non abbia alcun bisogno di alimentazione esterna. Vi lasciamo alla scheda tecnica completa per tutte le altre specifiche e vi ricordiamo che non appena sarà disponibile (ancora non vi sappiamo dire quando ed a che prezzo) la potrete acquistare da Alex.it e su www.alex.it

Sapphire_R7_250_Spec

Commenti

commenti