Samsung Galaxy S5: alcune indiscrezioni dal web


galaxys5-600x400

Il fenomeno che abbiamo visto nascere ed evolversi nei confronti di Apple grazie all’iPhone sembra che si stia riproducendo anche con i sempre più numerosi fans di Samsung: infatti in molti sono in trepida attesa del nuovo Samsung Galaxy S5 e cercano di sapere quali siano le differenze con il suo predecessore: vediamo cosa si sa già e cerchiamo di capire cosa aspettarci da questo nuovo S5.

E’ da qualche giorno che circolano delle voci riguardo l’antenna del Samsung Galaxy S5: pare infatti che questo dispositivo monterà un’antenna LDS, che farà risparmiare batteria e aumenterà il segnale del telefono.

Inoltre l’utilizzo di questa antenna dovrebbe assottigliare il top di gamma Samsung, in quanto i circuiti della LDS hanno meno bisogno di spazio, rispetto alle tradizionali antenne utilizzate anche sul Galaxy S4.

Il Galaxy S4 ora in vendita,  ha uno spessore di 7.9 mm e diverse voci sul web parlano di uno spessore, per quanto riguarda il nuovo Galaxy S5, di appena 6.9 mm o ancora meno. L’antenna LDS è già usata sul Note 3, che è più sottile del Note 2.

Pare inoltre che il retro abbandonerà la tradizionale plastica di Samsung, tanto criticata da molti, che dovrebbe essere sostituita dall’alluminio, cosa che conferirà un grip migliore ed una massima solidità al device.

Voi cosa ne pensate?

Commenti

commenti