Samsung Smartphone GamePad: trasforma lo smartphone in una console


Samsung-Smartphone-GamePad-4-1280x645

Qualcuno avrà già visto qualcos che somigli al Samsung Smartphone GamePad ma ancora nulla era stato rilasciato dalle grandi case. Ebbene, Samsung rilascerà questo dispositivo (vi invitiamo a leggere tutto l’articolo per capire di cosa si tratta) che sarà disponibile anche in Italia. A che prezzo? Scopritelo al fondo dell’articolo!

Attraverso l’uso dello Smartphone GamePad e dell’app Mobile Console, qualsiasi dispositivo della serie Galaxy diventerà una vera e propria macchina da gioco, da poter utilizzare in qualsiasi situazione, fuori casa, in ufficio, sugli autobus, un po’ come con le console portatili di Sony e Nintendo.

Basta avere un dispositivo Samsung Galaxy con display dai 4 ai 6,3 pollici. E a casa? A casa si potrà collegare comunque il cellulare al proprio televisore e utilizzare il GamePad!

Interessante la modalità di collegamento: sia Bluetooth che NFC.
Inoltre potrete acquistare vari titoli per Android a prezzi ribassati, tra cui: Need for Speed Most Wanted, Asphalt8: Airborne, Modern Combat 4: Zero Hour, Virtua Tennis Challenge, Prince of Persia: The Shadow and the Flame e tanti altri (35 per il momento).

Il prezzo sarà di €80 circa e arriverà in Italia a Gennaio. Vi ricordiamo di acquistarlo da Alex.it e su www.alex.it

Commenti

commenti