SONY: nuova PS Vita in arrivo!


20789psvita_angled-3g-1

Senza che nessuno se lo aspettasse, Sony ha presentato la nuova PS Vita 2000. Il display da OLED diventa un LCD IPS da 5 pollici, ma non è tutto: il peso viene ridotto del 15% e lo spessore del 20%. Che cosa ne pensate? Leggete l’articolo e fatevi un’idea!

Che Sony si sia data ai colori, era già chiaro quando ha comunicato che i dual shock per PS4 saranno disponibili in diverse tonalità: e così anche la nuova PS Vita sarà disponibile in sei diversi colorazioni.

Inoltre includerà 1GB di memoria interna (contro gli 0 di adesso), la batteria durerà 6 ore (contro le 5 della console attuale) e il connettore proprietario sarà sostituito da un più comodo micro-USB.

Cambiano la posizione dei tasti Start e Select e degli altoparlanti, nonché del pulsante Playstation.

Questa nuova PS Vita sarà disponibile tra un mese in Giappone a circa €150, ma non si sa quando raggiungerà l’occidente.

Altre novità da Sony? Una nuova memoria da 64GB per PS Vita e l’innovativa PS Vita TV.

Cosa sarà mai questa PS Vita TV? E’ un piccolo dispositivo che permette di giocare ai titoli PS Vita, PSP e PSOne direttamente su TV. Tra qualche tempo, quando saranno più chiare le notizie su PS Vita TV, vi forniremo ulteriori dettagli!

 

Commenti

commenti