Stasera evento Apple: verranno presentati i nuovi iPad


ipad

Appuntamento importante questa sera per tutti gli appassionati della mela morsicata: alle 19 (ore italiane) a San Francisco, Apple presenterà i suoi nuovi prodotti per il comparto tablet. E quando si parla di tablet Apple si parla di iPad. E quando si parla di iPad si parla di qualità, design, potenza, bellezza e lifestyle. Continuate a leggere l’articolo per avere maggiori informazioni.

E così arriva la risposta di Apple alla presentazione dei nuovi Surface: era solo questione di tempo, d’altronde. Sappiate che tutte le informazioni da questo punto in avanti saranno soltanto dei rumors perché, come tutti sappiamo, Apple non rilascia mai alcuna informazione prima della presentazione ufficiale.

Il nuovo iPad (o meglio, iPad 5) sarà più sottile e leggero (7,5mm per 500g) e non monterà il Touch Id che abbiamo visto su iPhone 5s; il processore a bordo sarà il nuovo A7 con l’M7 come coprocessore. Fotocamera? 8 megapixel.

Dovrebbe finalmente arrivare il display Retina sul nuovo iPad Mini 2, con ben 2048×1536 pixel di risoluzione, come l’iPad full-size.

Ma gli aggiornamenti potrebbero riguardare anche il MacBook ProRetina, con processori Haswell e nuove schede grafiche.

L’appuntamento allora è per questa sera, ne vedremo delle belle!

Commenti

commenti