Tomb Raider Definitive Edition: è arrivato su next-gen!


sonytombraiderdec9_copia_jpg_1400x0_q85

Finalmente il capolavoro che già avevamo visto su old-gen è arrivato anche su Playstation 4 e Xbox One! Lo stavate attendendo da tempo? Avete appena scoperto la sua esistenza e già non potete fare a meno di correre da Alex.it a procurarvene una copia? Vi capiamo!

Quali sono le differenze con la generazione passata di console Sony e Microsoft? La storia è la stessa, il gioco è lo stesso, semplicemente la grafica ed il gameplay sono stati riadattati in base alle caratteristiche ed alle peculiarità dei nuovi hardware disponibili. Una riedizione con stile, insomma.

Per gli appassionati del framerate: pare che la versione PS4 giri a 60fps massimi, mentre la versione XBox One a 30fps massimi: poco importa, dopo un certo framerate l’occhio umano non è in grado di vedere alcuna differenza!

Vi ricordiamo che potete già acquistare la vostra copia di Tomb Raider Definitive Edition per Playstation 4 e Xbox One su www.alex.it e da Alex.it, con 3 giorni di anticipo sul Day One. Una delle tante esclusive per i nostri esclusivi clienti! ;)

Commenti

commenti