VivoBook F200MA: netbook alla riscossa (con il touchscreen)


asus_vivobook_f200ma_x200ma_1

Di cosa vi parleremo quest’oggi? Dell’ASUS VivoBook F200MA/X200MA (avrà un doppio nome a seconda di dove verrà commercializzato), un VivoBook da 11 pollici con CPU Bay-Trail. Quando arriverà sul mercato italiano? Ancora non si sa ma ve lo faremo sapere appena possibile! Continuate a leggere l’articolo per avere maggiori informazioni.

Ancora non è stato presentato ufficialmente, forse lo vedremo al CES di Las Vegas il prossimo mese (Gennaio 2014), come molti sperano. Perché piace tanto ed è tanto atteso questo VivoBook? Per le sue caratteristiche: monta un display da 11.6 pollici (1366 x 768 pixel) ed ha una CPU della famiglia Bay-Trail Intel Celeron N2815 dual-core da 1.85 GHz. Per l’archiviazione abbiamo un hard disk da 500GB mentre per la memoria di sistema ci sono 4GB saldati sulla mobo. Il sistema operativo a bordo sarà ovviamente Windows 8.1.

Autonomia non proprio fantastica, dovrebbe aggirarsi intorno alle 5 ore. A completare l’assortimento abbiamo come sempre il WiFi, Bluetooth, porte USB 2.0 ma anche 3.0, uscita HDMI e tanto altro.

Credete vi possa interessare questo prodotto? Se sì, ricordatevi di acquistarlo prossimamente da Alex.it o su www.alex.it

Commenti

commenti