VivoBook si aggiorna ad Haswell


asus_vivobook_f200ma_x200ma_1

Il VivoBook F200MA (anche noto con la sigla X200MA) è un prodotto ASUS dalle dimensioni davvero compatte: appena 11.6 pollici di diagonale. Già in passato vi abbiamo parlato di questo prodotto, ma ora torniamo a parlarvene perché, come tutti speravamo, abbiamo una notizia davvero buona per voi: scoprite di cosa si tratta!

A quanto pare ci sarebbe un nuovo modello, sempre con scocca in policarbonato con l’usuale trattamento comune a tutti gli ultimi prodotti ASUS, sempre con schermo da 11.6 pollici di diagonale, sempre con 4GB di RAM e disco rigido da 500GB per l’archiviazione. Anche la tastiera rimane la stessa, studiata in modo da non accumulare polvere, sporcizia e quant’altro. E allora cosa cambia in questa nuova versione? Semplice: il processore, il cuore pulsante della macchina, sarà un Core i3-4010U, dual core Haswell da 1.7 GHz di frequenza. Tra le cose che non cambieranno vi è anche la batteria, da 3000mAh, che sicuramente con la quarta versione dei processori Core di Intel, vedrà estesa la propria durata.

Ancora non sappiamo quanto dovremo aspettare per averlo in Italia e a che prezzo, ma appena avremo qualche notizia ve la gireremo senza ombra di dubbio!

Se volete acquistare un VivoBook, ovviamente, sapete dove farlo: da Alex.it o su www.alex.it.

Commenti

commenti