VivoTab Note 8: tra poco anche in Italia!


vivotab-note-8-with-pen

Conoscete il Vivo Tab Note 8? Si tratta di un tablet marchiato ASUS con a bordo il sistema operativo Windows 8.1 – che proprio in questi giorni ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti. A breve arriverà anche in Italia, quindi abbiamo pensato di dedicargli questo articolo per informarvi del suo arrivo imminente.

Il Vivo Tab Note 8 è stato presentato in occasione del CES 2014 di Las Vegas e proprio lo scorso weekend ASUS ha iniziato il processo di commercializzazione negli USA (anche se la disponibilità è davvero limitata). Il prezzo sembra un po’ più alto rispetto a quello che ASUS aveva annunciato in occasione del CES: i $299 sono stati portati a $329.

Secondo quanto dice ASUS Italia su Facebook, pare che dovrà arrivare in Italia proprio in questo mese, Febbraio 2014, in versione 32GB e 64GB. Speriamo quindi di potervelo vendere già tra poche settimane, anche se molto probabilmente dovremo attendere fino ai primi giorni di Marzo.

Vi lasciamo ora alle caratteristiche tecniche del Vivo Tab Note 8, che sicuramente saprà soddisfare i propri utilizzatori: la potenza è notevole e il sistema Windows 8, soprattutto se legato ad un display da 8 pollici, può offrire la massima versatilità. Inoltre vi segnaliamo che il Vivo Tab Note 8 avrà un pennino capacitivo incluso nella sua stessa scocca. Ecco a voi le specifiche del dispositivo:

- Processore Intel Atom Z3740,
- Display da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, 
- 2GB di memoria RAM, 
- 32GB o 64GB di storage,
- Fotocamere (anteriore e posteriore), 
- WiFi 802.11n,
- Bluetooth e Miracast, 
- HDMI,
- Slot per schede microSD e jack audio.

Commenti

commenti